Home

Azienda

L’attività della ditta Berti Macchine Agricole nasce nei primi anni Venti del secolo scorso, in provincia di Vicenza come azienda artigiana nel settore della costruzione di attrezzi agricoli, grazie al suo fondatore Livio Berti.
Nel 1972, la famiglia Berti decise di trasformare al propria costruzione generica in una costruzione specializzata, quella delle trinciatrici.

Sono passati più di 30 anni dalla nascita della prima trinciatrice specifica da vigneto e frutteto. Uno degli obbiettivi principali della ditta è sempre stato quello di costruire macchine innovative, studiate appositamente per la manutenzione e la bonifica professionale degli spazi verdi sia a livello urbana, agricola e forestale. Oggi la ditta Berti è in grado di offrire una gamma ricca di 500 modelli, per tutte le tipologie di coltivazione e terreno, applicabili ad ogni trattore o escavatore.

Una famiglia completa di attrezzature robuste e dalle elevate prestazioni suddivisa in due linee di prodotto indirizzate a ben precise fasce di mercato.
La “gamma agricola” che spazia dalle trinciatrici specializzate per frutteto e vigneto, trinciastocchi, trinciargini, bracci decespugliatore e trincia forestali (coprendo un range di potenza che in termini di assorbimento va da 15 a 300 HP) e la “gamma professional”, che comprende le attrezzature destinate al movimento terra, comprese la manutenzione del verde e la forestazione applicabili a ogni tipo di escavatore (con peso operativo tra 1,5 e 35 ton) e su tutti i modelli di mini-pale.

Per la distribuzione dei propri prodotti, la ditta Berti si affida ad una rete di concessionari, distributori, importatori autorizzati con elevata e apprezzata esperienza professionale sempre in grado di assicurare un adeguato servizio di vendita e assistenza.

Per migliorare il servizio della ricambistica e del post-vendita è stata creata Berti Service, una società nata con lo scopo di ottimizzare e velocizzare la preparazione e spedizione dei ricambi, e naturalmente di formare e aggiornare concessionari e utilizzatori finali sull’utilizzo e riparazione delle macchine.

Attenzione costante alla qualità e all’innovazione dei propri prodotti e servizi, abbinata ad uno spiccato intuito nel captare le variabili esigenze della clientela e trovare la risposta giusta per ognuna di esse sono le carte vincenti che hanno decretato il successo della Berti, conferendole quell’immagine di affidabilità che sta alla base della solida reputazione di cui il suo nome gode sul mercato italiano ed internazionale.

 

Politica integrata

Scarica il file della politica integrata Berti Macchine Agricole

 

Made in Italy Made in Italy